1.1. Partner contrattuali
Oldera SRLS opera un negozio Home & Living Shop (“Web Shop”) su Oldera.it tramite il quale il cliente (“cliente” o “voi”) può comprare prodotti da Oldera, che Oldera acquista a sua volta da distributori.
1.4. Modifiche ai termini generali di commercio
Oldera si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni in ogni momento, dando per scontato che le modifiche non siano irragionevoli o svantaggiose nei confronti del cliente. Il cliente verrà informato riguardo alle eventuali modifiche tramite email almeno quattro settimane prima del loro ingresso in vigore. Le modifiche vengono approvate a meno che il cliente non abbia mosso obiezioni tramite email a info@oldera.it entro quattro settimane dalla notifica. All’occorrenza di una modifica dei termini e delle condizioni, il cliente ne verrà informato, in particolare al riguardo delle scadenze e della possibilità di muovere obiezioni. Se il cliente si avvale autonomamente del diritto di muovere obiezioni, Oldera si riserva il diritto di cancellare l’account del cliente dal momento in cui i nuovi termini e condizioni entrano in vigore. Il cliente verrà messo al corrente di questo tramite email.
1.2. Cliente, Imprenditore
Il cliente è tale nella misura in cui lo scopo dei prodotti e servizi ordinati non è attribuibile in maniera predominante alla sua attività commerciale anche autonoma. Al contrario, l’imprenditore è qualsiasi individuo, persona giuridica o società investita di capacità giuridica, che nelle fasi conclusive del contratto esercita la propria attività commerciale.
1.5. Download dei termini e condizioni
I termini e le condizioni possono essere in ogni momento stampati, esaminati e conservati nella loro versione corrente tramite il link “Termini e Condizioni” nella homepage.
1.3.Validità dei termini generali del commercio
Questi termini e condizioni di commercio sono validi per ogni contratto tra Oldera e il cliente riguardo la vendita dei prodotti avvenuta tramite il negozio online, nella versione in vigore al momento dell’ordine. I termini generali di commercio del cliente, opposti o divergenti rispetto alle disposizioni seguenti, non vengono applicati a meno che la loro validità non sia stata da noi riconosciuta in forma scritta. Le seguenti condizioni commerciali mantengono la propria validità quando effettuiamo incondizionatamente la consegna e il servizio, pur consapevoli di contrastare le condizioni del cliente o dei seguenti termini commerciali.
1.6. Informazioni relative alle scadenze
I giorni lavorativi indicati come scadenze si riferiscono a tutti i giorni della settimana ad eccezion fatta di sabato, domenica, e dei giorni festivi in Italia.